Samsung riduce la produzione di DRAM, per mantenere alti i prezzi

Un rapporto di Bloomberg afferma che Samsung prevede di ridurre le stime di crescita della produzione di DRAM / NAND fino al 2019 per mantenere elevati i prezzi.

All’inizio dell’anno, Samsung prevedeva una crescita in bit, un termine per la crescita della produzione. Ora, Samsung prevede una crescita del bit inferiore al 20% per DRAM e il 30% inferiori per flash NAND, con significative riduzioni dei guadagni.

Samsung afferma di “gestire in modo flessibile la capacità in linea con la situazione della domanda e dell’offerta di mercato”, sebbene la conseguenza di questa mossa sia indubbiamente negativa per i consumatori, poiché un aumento dell’offerta ridurrebbe i prezzi della DRAM e della NAND.

In questo momento, Samsung rimane il leader del mercato DRAM, con così pochi pochi nel mercato delle DRAM, c‘è il rischio che tutti seguiranno la guida di Samsung, mantenendo prezzi elevati.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento