Samsung produrrà 10 nuovi display OLED per notebook

Samsung ha annunciato che inizierà la produzione in serie di nuovi schermi OLED per laptop a partire da febbraio. La società ha confermato che avrà 10 nuovi display disponibili per i clienti con design da 13,3 a 16,0 pollici.

L’azienda non ha confermato la frequenza di aggiornamento dei nuovi schermi, ma Samsung afferma che i suoi schermi OLED avranno tempi di risposta 10 volte superiori rispetto agli schermi LCD convenzionali. Il video pubblicato da Samsung pone più attenzione alla qualità dell’immagine piuttosto che all’esperienza di gioco. La società ha promesso che i nuovi schermi OLED avranno il 120% di copertura DCI-P3 con luminosità fino a 0,0005 nit.

Samsung porterà per la prima volta schermi OLED FullHD da 15,6 pollici a febbraio, chissà forse aumenterà la popolarità di questa tecnologia.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci