Samsung Odyssey G9 si aggiorna con la tecnologia Quantum MiniLED

Samsung ha recentemente annunciato il suo ultimo monitor da gioco, il nuovo Samsung Odyssey G9 2021, il primo monitor dell’azienda con Tecnologia Quantum MiniLED.

La tecnologia Quantum MiniLED migliorerà notevolmente i livelli di luminosità massima, l’Odyssey G9 2021 sarà in grado di raggiungere una luminosità massima di 2.000 nit durante la visualizzazione di contenuti HDR. Il monitor mantiene le dimensioni di 49 “, curvatura 1000R, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e risoluzione di 5.120 x 1.440.

I prezzi e la disponibilità rimangono sconosciuti ma dovrebbe arrivare entro la metà del 2021 ad un prezzo non inferiore ai 1500 euro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento