Samsung 860 QVO – I nuovi SSD QLC più economici della famiglia EVO

Come altri produttori di SSD, anche Samsung è pronta a rilasciare i suoi prodotti con NAND QLC, più economici dell’attuale famiglia EVO. Diversi rivenditori online europei – francesi e italiani – hanno già elencato le nuove unità Samsung 860 QVO, quindi il lancio ufficiale è imminente.

Le nuove unità SSD presentano il formato convenzionale da 2,5 pollici con interfaccia SATA, la nuova sigla QVO significa SSD ottimizzato per qualità e prezzo. Le prestazioni arrivano fino a 550/520 MB al secondo per lettura / scrittura sequenziale. Ci saranno almeno tre varianti: 1 TB (MZ-76Q1T0BW), 2 TB (MZ-76Q2T0BW) e 4 TB (MZ-76Q4T0BW), con prezzi di 117,50 euro, 225,96 euro e 451,93 euro (IVA esclusa).

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Agosto 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Le migliori schede di acquisizione | Guida Agosto 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Agosto 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Agosto 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci