Sam & Max: This Time It’s Virtual – A Giugno arriva su Oculus Quest

HappyGiant ha annunciato oggi di aver firmato con un nuovo partner editoriale, Big Sugar, per il suo ultimo gioco Sam & Max: This Time It’s Virtual.

Il gioco sarà disponibile l’avventura in realtà virtuale, con la piattaforma Oculus Quest, questo giugno al prezzo di 29,99 euro.

“Siamo entusiasti di annunciare finalmente le piattaforme per Sam & Max: This Time It’s Virtual”, Ha affermato Mike Levine, CEO di HappyGiant. “Abbiamo creato qualcosa di follemente strano e divertente. Sta aprendo nuovi orizzonti per la realtà virtuale, pur rimanendo fedele all’atmosfera di Sam & Max / LucasArts “, ha aggiunto Levine. “La gente di Big Sugar è stata fenomenale sostenendoci e aiutandoci a portare il gioco su quante più piattaforme possibile.”

Sam & Max: This Time It’s Virtual! è il primo gioco originale della coppia in oltre un decennio, così come la loro incursione inaugurale nella realtà virtuale. Unisce le battute e gli elementi classici dell’avventura di risoluzione del crimine per i quali il duo è noto con esercizi di formazione specializzati di polizia freelance, risultando in un’esperienza fresca ed eclettica che è unica per il mezzo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento