Sam & Max: This Time It’s Virtual – A Giugno arriva su Oculus Quest

HappyGiant ha annunciato oggi di aver firmato con un nuovo partner editoriale, Big Sugar, per il suo ultimo gioco Sam & Max: This Time It’s Virtual.

Il gioco sarà disponibile l’avventura in realtà virtuale, con la piattaforma Oculus Quest, questo giugno al prezzo di 29,99 euro.

“Siamo entusiasti di annunciare finalmente le piattaforme per Sam & Max: This Time It’s Virtual”, Ha affermato Mike Levine, CEO di HappyGiant. “Abbiamo creato qualcosa di follemente strano e divertente. Sta aprendo nuovi orizzonti per la realtà virtuale, pur rimanendo fedele all’atmosfera di Sam & Max / LucasArts “, ha aggiunto Levine. “La gente di Big Sugar è stata fenomenale sostenendoci e aiutandoci a portare il gioco su quante più piattaforme possibile.”

Sam & Max: This Time It’s Virtual! è il primo gioco originale della coppia in oltre un decennio, così come la loro incursione inaugurale nella realtà virtuale. Unisce le battute e gli elementi classici dell’avventura di risoluzione del crimine per i quali il duo è noto con esercizi di formazione specializzati di polizia freelance, risultando in un’esperienza fresca ed eclettica che è unica per il mezzo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming per mancini – Giugno 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci