Sali sul Ring con Big Rumble Boxing: Creed Champions il 3 settembre

Survios e Metro Goldwyn Mayer (MGM) invitano i giocatori a salire sul ring con Big Rumble Boxing: Creed Champions, un nuovissimo gioco di boxe arcade in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 3 settembre 2021. Big Rumble Boxing: Creed Champions è la seconda collaborazione tra le due società in seguito al successo di Creed: Rise to Glory del 2018, con personaggi leggendari dei classici franchise di MGM Creed e Rocky.

Big Rumble Boxing: Creed Champions porta per la prima volta l’avvincente intensità della boxe di Creed su console e PC. Con un elenco unico di personaggi, come il protagonista Adonis Creed, Rocky Balboa, Apollo Creed, Ivan e Viktor Drago, Clubber Lang e altri, i giocatori si affronteranno contro i migliori combattenti del mondo in una modalità arcade mozzafiato, dove possono vivere nuove storie e sbloccare grandi ricompense. I giocatori possono sfidare amici e familiari nel multiplayer competitivo locale e mostrare le loro mosse di boxe in intensi match testa a testa.

I giocatori avranno anche la possibilità di esercitarsi con le mosse di combattimento attraverso i classici allenamenti di Creed e Rocky e affrontare avversari di livello mondiale in una varietà di location emozionanti, mentre seguono la storia individuale di ogni personaggio. Big Rumble Boxing: Creed Champions offre controlli intuitivi, pick-up-and-play e robuste meccaniche di boxe che sono facili da imparare ma difficili da padroneggiare, offrendo a tutti la possibilità di combattere per essere incoronato il vincitore finale.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento