Iniziati i saldi di Halloween su Steam

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

I saldi di Halloween sono ufficialmente iniziati su Steam, offrendo ai giocatori su PC un gran numero di titoli “spaventosi” ad un prezzo ridotto. Come esempi troviamo DOOM a 20,09 euro, Dead by Daylight a 9,99 euro, Friday the 13th: The Game a 18,49 euro oppure The Evil Within a 9,99 euro, ma avviamento non finiscono qui e la lista dei giochi in sconto è molto più lunga.

Durante questi saldi, Valve sta promuovendo anche la propria collezione di film, che comprende ad esempio la serie Scream, American Psycho e Night of the Living Dead.

I saldi Steam di Halloween termineranno il 1 ° novembre alle ore 10:00 PDT, alle 7 del mattino in italia. Questa è laprima occasioen, perchè a fine novembre arriveranno anche i saldi Black Friday per non parlare dei saldi invernali a fine dicembre.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Settembre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Migliori Casse Audio per PC – Guida Settembre 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci