Saints Row Remake – Un nuovo trailer mostra il primo gameplay

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Deep Silver e Volition hanno svelato un nuovo trailer intitolato “Welcome To Santo Ileso”, puntando così i riflettori sull’ambiziosa visione dello sviluppatore per l’evoluzione del famigerato franchise di Saints Row.

Insieme a tante nuove informazioni dalle menti creative di Volition, l’ultimo trailer offre un primo sguardo esclusivo agli straordinari momenti di gioco, mostrando il nuovo ed entusiasmante mondo di Saints Row. Il nuovo video, oltre a prevedere la partecipazione dell’attrice statunitense Bryce Charles – la voce di default del Boss del gioco – si focalizza anche sulle gang rivali, sui nuovi personaggi e sul nuovo e fresco tono di questo capitolo, tutti elementi che fanno parte del più grande e miglior playground di Saints Row di sempre.

Saints Row sarà disponibile il 25 febbraio 2022 su Xbox One e Xbox Series X|S, il Sistema tutto-in-uno di Microsoft, PlayStation® 4, PlayStation® 5 ed Epic Games Store per PC.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – Settembre 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Migliori Router Gaming | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci