Sabrent annuncia Rocket Q4, il primo SSD NVMe PCIe 4.0 da 4 TB al mondo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Dopo aver sorpreso tutto con i suoi SSD, Sabrent lancia il nuovo SSD Rocket Q4, un SSD PCIe 4.0 NVMe da 4 TB e primo al mondo nel suo genere.

Come velocità dichiarate raggiunge i 3500 MB / sec (3,5 GB / sec) in scrittura e nella lettura può arrivare fino a 4900 MB / sec (4,9 GB / sec). Utilizza una NAND QLC anche se il controller e altri dettagli tecnici non sono ancora noti.

Infine è il prezzo, il nuovo Sabrent Rocket Q4 costa $ 770 nella versione con dissipatore e 750 $ senza, è subito disponibile negli Stati Uniti.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Ottobre 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Guida Ottobre 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Ottobre 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci