La Sabre Raven di Star Citizen con i nuovi SSD Intel Optane 900P

Intel ha oggi annunciato il lancio delle unità SSD Intel Optane Serie 900P, i primi SSD per PC desktop e workstation basati sulla tecnologia Intel Optane. In collaborazione con Roberts Space Industries, Intel ha presentato i nuovi SSD in occasione di CitizenCon, un evento della comunità di Star Citizen che si svolge a Francoforte.

Le unità SSD Intel Optane serie 900P aprono le porte a nuovi entusiasmanti scenari. Offrono una latenza sbalorditivamente ridotta e le migliori prestazioni di lettura e scrittura casuale della categoria con profondità di coda (queue depth) basse, fino a quattro volte più veloci degli SSD concorrenti basati su tecnologia NAND. Con queste nuove unità SSD, gli utenti potranno ottenere di più dalla loro piattaforma. Le unità SSD Intel Optane serie 900P sono ideali per carichi di lavoro di storage più impegnativi, tra cui rendering 3D, simulazioni complesse, tempi rapidi di caricamento dei videogame e altro ancora. La resistenza fino a 22 volte superiore rispetto ad altre unità offre la massima tranquillità.

Durante l’evento, Intel ha dimostrato l’universo unico di Star Citizen su sistemi di gaming con processori Intel Core i9 dotati di SSD Intel Optane serie 900P. Le due aziende hanno anche annunciato che un’esclusiva navicella in-game, la Sabre Raven, verrà fornita con tutti gli acquisti di SSD Intel Optane serie 900P per un periodo limitato.

Le unità SSD Intel Optane serie 900P sono disponibili nei negozi online in tutto il mondo a partire dal 27 ottobre.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento