S.T.A.L.K.E.R. 2 – Il Nuovo Development Video

GSC Game World e Microsoft hanno rilasciato un aggiornamento sullo sviluppo di STALKER 2, confermando che una demo verrà rilasciata entro la fine dell’anno.

Questo nuovo aggiornamento, descrive in dettaglio molte delle fazioni all’interno di STALKER 2, le armi, personaggi e alcune personalizzazioni.

Come i suoi predecessori, STALKER 2 sarà uno sparatutto in prima persona che presenta anche elementi horror e simulativi. Per la maggior parte, STALKER II sarà costituito da un unico ambiente open world creato utilizzando Unreal Engine 4. Sarà caratterizzato da una storia non lineare in cui le decisioni dei giocatori possono influenzare il mondo di gioco..

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Aprile 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci