(Rumor) Scalebound è attualmente in sviluppo presso un team vicino a Microsoft?

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Qualche mese fa è stata annunciata la cancellazione di Scalebound, gioco sviluppato da Platinum Games in esclusiva per le piattaforme Microsoft. Questa cancellazione aveva scatenato un vero e proprio putiferio in quanto il gioco era molto atteso dall’utenza e, da quello che sapevamo, prometteva molto bene. Sembrava che la faccenda fosse chiusa li, con Phil Spencer e Hideki Kamiya che si scusavano con l’utenza per questa inaspettata cancellazione, ma forse non è cosi.

Nella giornata di oggi un rumor sta girando per tutti i siti d’informazione videoludica, questo rumor ci dice che forse Scalebound non è stato cancellato ma anzi è attualmente in sviluppo presso uno studio vicino a Microsoft. Questo rumor è confermato dall’estensione del trademark del gioco da parte di Microsoft, che quindi non vuole abbandonare la proprietà intellettuale, e da un tweet di un certo X-Rays, che afferma appunto che lo sviluppo non si è fermato, promettendo di farci sapere altre notizie a breve. Ovviamente vi consigliamo di prendere questa notizia con le pinze, anche se la speranza è l’ultima a morire.

Fonte

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC | Settembre 2021

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci