Un rumor afferma che Intel starebbe siglando un accordo con AMD

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

L’anno scorso era affiorato un rumor secondo cui Intel era interessata nel siglare un accordo commerciale con AMD, ovvero poter sfruttare i loro chip di grafica dedicata all’interno delle proprie CPU. Da allora, tuttavia, non s’è saputo più nulla. Almeno fino a questo momento, in quanto questo rumor è riaffiorato più forte che mai, e affermerebbe per l’appunto che Intel è interessata a diversi brevetti di AMD da poter sfruttare per i propri prodotti. Secondo Fudzilla, questo accordo sarebbe perfino già stato siglato. La mossa commerciale avrebbe senso, in quanto Intel è interessata a brevetti sul fronte GPU, mentre ad AMD un po’ di liquidità farebbe proprio comodo.
Tuttavia, nessuna delle due aziende ha confermato questi rumor.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – Settembre 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida Settembre 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Guida Settembre 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci