Ruiner, action top-down pubblicato da Devolver, si presenta con un trailer

DevolverDigital ha pubblicato un trailer d’annuncio per Ruiner, sparatutto action top-down sviluppato da Reikon, studio indipendete polacco formato da membri che hanno lavorato a giochi del calibro di The Witcher, Shadow Warrior, Dying Light e This War of Mine.
In Ruiner, ambientato nel 2091 nella metropoli di Rengkok, si impersonerà un sociopatico che andrò contro un sistema corrotto per scoprire la verità e salvare il proprio fratello rapito, grazie alla guida di un amico hacker. Il gioco permetterà di combinare riflessi, strumenti modificati e armi recuperate dai nemici caduti.
L’uscita del gioco è prevista per questa estate, ma per ora nessun altro dettaglio è stato rilasciato.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento