RTX 3080, dissipatore ancora in foto, potrebbe costare 150 dollari

Il dissipatore di calore della prossima serie NVIDIA Ampere RTX è trapelato ancora una volta, ma questa volta senza alcun rivestimento e senza PCB. Il dispositivo di raffreddamento ha un enorme blocco di raffreddamento con almeno quattro tubi di calore.

Il dissipatore di calore secondario è fisicamente attaccato al resto della parte principale, il che significa che non può essere rimosso o modificato dall’utente. Inoltre le due ventole sono collocate ai lati in posizione invertite per migliorare l’aerazione in qualsiasi case.

Togliendo la RTX 2060 Founders Edition, l’ultima scheda NVIDIA ad avere un dissipatore con heatpipe è stata la GTX 480.

Considerando la forma particolare e la quantià di metallo, questo nuovo dissipatore potrebbe costare fino a 150 dollari. Quindi la nuova serie RTX 3000 probabilmente costerà in linea con l’attuale lineup.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento