Rose è disponibile in Street Fighter V: Champion Edition

La nuova aggiunta alla Stagione 5 di Street Fighter™ V è la chiromante Rose, che da oggi si unisce alla battaglia. Dopo l’arrivo di Dan Hibiki lo scorso febbraio, Rose è il secondo personaggio a fare il suo ingresso sul ring, come parte della quinta e ultima Stagione di Street Fighter V. Rose è stata introdotta in Street Fighter Alpha ed è stata un punto fermo della serie da allora, apparendo in giochi come Street Fighter Alpha 2, Street Fighter Alpha 3 e Street Fighter IV. In Street Fighter™ V: Champion Edition, l’esperta delle anime fa il suo ingresso insieme ad alcuni nuovi assi nella manica.

Con la sua ultima iterazione, Rose è dotata di potenti mosse che i fan di Street Fighter di lunga data riconosceranno sicuramente. Il suo “Soul Satellite” fa il suo ritorno da Street Fighter IV come V-Skill, consentendo a Rose di evocare sfere e fare pressione sui suoi avversari. La sua “Soul Illusion” della serie Street Fighter Alpha ritorna come V-Trigger e crea un’immagine riflessa di Rose che esegue lo stesso attacco poco dopo di lei, infliggendo gravi danni.

Rose può utilizzare anche una nuova serie di mosse come la sua V-Skill “Soul Fortune”, che le permette di pescare una delle quattro carte dei tarocchi per potenziarsi o respingere i suoi avversari. Questa nuova abilità sblocca una nuova dimensione di gioco per i giocatori che sceglieranno Rose, che ora possono decidere quando giocare in modo offensivo o difendersi a seconda delle sorti della battaglia. “Soul Dimension” è la nuova mossa V-Trigger di Rose che può usare per teletrasportarsi in uno dei tre punti dello schermo per offrire opzioni combo espanse.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Maggio 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Le migliori schede di acquisizione | Maggio 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci