ROG STRIX XG438Q, l’enorme monitor con FREESYNC 2 HDR a 4K e 120HZ

Dopo aver visto gli impressionanti monitor BFGD, ASUS ha creato il ROG Strix XG438Q, uno schermo DisplayHDR 600 da 43 pollici che offre una copertura del 90% dello spazio colore DCI-P3 con frequenze di aggiornamento di 120Hz

Questo è uno dei piu grandi display da gioco compatibili con Free-Sync, e supporta anche l’ultimo standard HDR FreeSync 2 di AMD con una gamma di frequenza di aggiornamento variabile (VRR) di 48-120 FPS. Per quanto riguarda l’input, questo monitor ha tre HDMI 2.0 e connessioni DisplayPort, rendendo questo monitor utilizzabile con console di gioco, sistemi di home entertainment e PC. 

Con l’annuncio di Nvidia del supporto VESA Adaptive Sync, è probabile che questo monitor ROG Strix sia supportato anche dall’hardware di Nvidia, anche se questo non è stato confermato. 

Al momento ASUS non ha rilasciato i prezzi di questo monitor o un periodo di rilascio definitivo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento