ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia la disponibilità di ROG Swift PG35VQ, monitor con pannello HDR da 35 pollici UWQHD (3440 x 1440), diagonale da 21:9, frequenza di aggiornamento overcloccabile a 200Hz con tempo di risposta di 2ms.

Grazie alla retroilluminazione LED Full Array (FALD) gestita in maniera dinamica su 512 zone, una luminosità massima di 1.000 nit e certificazione DisplayHDR 1000, oltre tecnologia NVIDIA G-SYNC™ Ultimate, ROG Swift PG35VQ offre scene realistiche e perfettamente sfumate con ombre dettagliate e un contrasto mozzafiato, colori di livello cinematografico e bassa latenza: tutte caratteristiche in grado di offrire la miglior esperienza di gioco in HDR.

Oltre ad avere un pannello così avanzato, ROG Swift PG35VQ è dotato di Smart Fan Control, una funzione esclusiva ROG che garantisce un raffreddamento migliore e un funzionamento silenzioso grazie al controllo dinamico della velocità della ventola. Il monitor dispone anche di un kit di montaggio VESA, della tecnologia ASUS Aura Sync per la gestione degli effetti di illuminazione personalizzati e DAC ESS 9118 per un audio di gioco ancora più eccezionale.

Prezzi e disponibilità

ROG Swift PG35VQ è disponibile al prezzo consigliato di € 3.099,00 IVA inclusa.