ROG PG259QN, il monitor 360Hz arriva a settembre

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia ROG Swift 360Hz PG259QN, il monitor gaming dedicato più veloce al mondo. ROG Swift PG259QN offre performance mai viste prima ed un enorme vantaggio sui propri avversari in qualsiasi tipo di gioco, dai simulatori agli FPS.

Il monitor è dotato di un pannello Fast IPS Full HD (1920 x 1080) con refresh rate a 360Hz, tempo di risposta di 1ms gray-to-gray (GTG) e tecnologia NVIDIA® G-SYNC® per garantire un gameplay fluido e una grafica ultra-realistica.

ROG Swift 360Hz PG259QN ha un design pensato per gli ESPORT che consente ai giocatori di concentrarsi sull’azione a schermo grazie a diverse funzionalità che riducono al minimo le distrazioni. Una speciale cornice inferiore antiriflesso, ad esempio, aiuta a diminuire i riflessi sullo schermo mentre un supporto salvaspazio a forma di V consente di avvicinare mouse e tastiera al monitor così da liberare più spazio per il proprio setup da gaming.

Il monitor include un grande dissipatore personalizzato con una superficie per lo scambio di calore più ampia rispetto a quelle degli altri display, assicurando un raffreddamento efficiente durante lunghe sessioni di gioco.

ROG Swift 360Hz PG259QN sarà disponibile in Italia a partire da settembre 2020.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci