Rockstar Games ha acquisito Ruffian Games, sviluppatore di Crackdown 2

Rockstar Games, probabilmente sfruttando qualche offerta durante i Prime Day (si scherza), ha acquisito l’intero studio di Ruffian Games, e l’ha rinominato Rockstar Dundee.

Rockstar e Ruffian Games avevano già lavorato assieme l’anno scorso, ma non si sa riguardo a cosa, ed evidentemente le cose sono andate alquanto bene se poi il primo ha voluto acquisirli. Ruffian Games aveva sviluppato Crackdown 2 e ha collaborato allo sviluppo di Halo: The Master Chief Collection e aiutato con Crackdown 3. Tra parentesi, alcuni ex-impiegati di Rockstar erano stati assunti proprio da Ruffian Games.

Questa acquisizione porta il numero degli studi di Rockstar a 10, ma non è ancora noto riguardo a cosa lavorerà questo nuovo studio. Al momento, Rockstar sta lavorando alla versione per PS5 e Xbox Series di GTA 5 e la sua controparte online, e presumibilmente a GTA6.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento