Rockstar Games ha acquisito Ruffian Games, sviluppatore di Crackdown 2

Rockstar Games, probabilmente sfruttando qualche offerta durante i Prime Day (si scherza), ha acquisito l’intero studio di Ruffian Games, e l’ha rinominato Rockstar Dundee.

Rockstar e Ruffian Games avevano già lavorato assieme l’anno scorso, ma non si sa riguardo a cosa, ed evidentemente le cose sono andate alquanto bene se poi il primo ha voluto acquisirli. Ruffian Games aveva sviluppato Crackdown 2 e ha collaborato allo sviluppo di Halo: The Master Chief Collection e aiutato con Crackdown 3. Tra parentesi, alcuni ex-impiegati di Rockstar erano stati assunti proprio da Ruffian Games.

Questa acquisizione porta il numero degli studi di Rockstar a 10, ma non è ancora noto riguardo a cosa lavorerà questo nuovo studio. Al momento, Rockstar sta lavorando alla versione per PS5 e Xbox Series di GTA 5 e la sua controparte online, e presumibilmente a GTA6.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Marzo 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Marzo 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci