Rockstar e Video Game Deluxe stanno lavorando a un titolo ad alto budget per realtà virtuale

Video Game Deluxe ha annunciato che dopo aver finito di lavorare su L.A. Noire: The V.R. Case Files, s’è messo a lavorare a un nuovo progetto tripla A per la realtà virtuale. Sfortunatamente, questo è tutto ciò che la software house ha detto al riguardo.

L’unica informazione interessante che VGD ha specificato al riguardo, come spiegato sul proprio profilo LinkedIn, è che il gioco in questione si tratta di un open world, e che sta cercando nuovi sviluppatori, animatori, designer per aiutarli a portare avanti il loro progetto.

Col fatto che abbiano specificato che si tratta di un Open world, c’è già qualcuno che sta speculando che si possa trattare della versione VR di GTA5, o magari anche di RDR2, anche se molti stanno puntando il dito proprio verso il primo, perché comunque è un titolo che era uscito originariamente per le console di scorsa generazione e dunque con una grafica più gestibile per la realtà virtuale.

Video Game Deluxe è una software house australiana che ha lavorato esclusivamente per Rockstar Sydney negli ultimi sette anni, e per ora ha rilasciato solo il sopracitato L.A. Noire per Realtà Virtuale.

Rockstar e Video Game Deluxe stanno lavorando a un titolo ad alto budget per realtà virtuale

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti