Rocket League subissato di recensioni negative su Steam

Continua la dimostrazione d’affetto nei confronti di Epic Games da parte dei giocatori. Questa volta a finire nel mirino del review bombing è nientemeno che Rocket Legue, e il motivo di tale furia è naturalmente per via della recente acquisizione da parte di Epic Games della software house che gli ha dato i natali, Psyonix.

Al momento ci sono già più di 2700 recensioni che mostrano il proprio disappunto per questa mossa, ma c’è da dire che il nuovo sistema anti-review bombing di Steam è entrato in funzione anche in questo caso, nascondendo dunque tutte queste recensioni non attinenti e lasciando inalterato il suo punteggio.

In realtà, non è la mossa dell’acquisizione in sé a suscitare fastidi, in quanto il gioco non verrà tolto da Steam e verrà aggiornato come sempre, quanto il fatto che supportare questi sviluppatori d’ora in poi significa solo supportare Epic Games, che attualmente è tutt’altro che ben vista.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento