Rocket League abbandona macOS e Linux

Il team di Rocket League ha annunciato su Steam di voler togliere il supporto ai sistemi operativi macOS e Linux. Questo il comunicato ufficiale:

Mentre continuiamo ad aggiornare Rocket League con nuove tecnologie, non è più fattibile mantenere il supporto per le piattaforme macOS e Linux (SteamOS). Di conseguenza, la patch finale per le versioni macOS e Linux del gioco uscirà a marzo. Questo aggiornamento disabiliterà la funzionalità online (come gli acquisti in-game) per i giocatori su macOS e Linux, ma le funzionalità offline come le partite locali saranno comunque accessibili.

Se hai acquistato Rocket League per Mac o Linux su Steam, il gioco funzionerà comunque con tutte le funzionalità quando installato e riprodotto su un computer con Windows 7 o versioni successive.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento