Roccat annuncia il nuovo mouse Wireless “Leadr”

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Dopo la presentazione arrivata durante il CES 2017, oggi Roccat annuncia la disponibilità di “Leadr” , il suo nuovo mouse da gioco wireless.

Roccat Leadr è il nuovo standard per i mouse wireless, capace di offrire qualsiasi caratteristica e senza compromessi per tutti i videogiocatori enthusiast. Il mouse è dotato di un sensore ottico Pixart 3361, customizzato e rimarchiato come Owl-Eye, è uno dei migliori sul mercato in grado di offrire un tracciamento con la massima accuratezza e reattività anche in wireless. Con un polling di 1000 Hz e una trasmissione dati a 2,4 GHz (più veloce dell’USB) ha zero ritardo nella risposta. Inoltre è dotato di retroilluminazione RGB personalizzabile e 14 tasti completamento programmabili.

La batteria dura 20 ore ed inclusa nella confezione è presente una base di ricarica con LED di stato, ma nell’evenienza è possibile utilizzarlo anche con il filo.

Roccat Leadr è subito disponibile ad un prezzo consigliato di €150.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Settembre 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Settembre 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Settembre 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Settembre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci