Roccat annuncia le cuffie headset Khan Pro Gaming

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Roccat durante il ChinaJoy Expo 2017 di Shanghai ha svelato le nuove Khan Pro, il primo headset da gioco al mondo ad essere “Hi-Res-Audio” , un certificato dato solamente ai migliori prodotti audio sul mercato.

ROCCAT Khan Pro hanno un’ampia risposta in frequenza compresa tra 20Hz e 40kHz, per bassi profondi, medi ricchi e alti chiari consentendo ai giocatori di individuare facilmente i nemici. Dispongono anche di un microfono “Real-Voice”, che offre una trasmissione vocale più naturale capace di captare frequenze inferiori rispetto agli altri prodotti, che vanno da soli 100Hz a 10kHz.

Il peso ridotto in combinazione con i padiglioni rivestiti in memory foam assicurano il massima comfort anche per lunghe sessioni di gioco.

ROCCAT Khan Pro saranno disponibili ad ottore ad un prezzo consigliato di 99,99 $.

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Settembre 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming – Guida Settembre 2021

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci