Rivelati i requisiti di Squadron 42, occorrono almeno 16GB di RAM

Cloud Imperium ha rivelato ufficialmente i requisiti PC di Squadron 42, la componente single player di Star Ctizien. Per la cronaca, questi sono quelli minimi, e se vi sembrano altini, c’è da considerare che quando Star Citizen e Squadron 42 tra diversi anni usciranno sul mercato ci saranno PC ancora più performanti.
Tralasciando la scheda grafica e la CPU che bene o male come requisiti non sono niente di esagerato, è la prima volta che che come device di memorizzazione sia consigliato addirittura un SSD, ma a voler ben guardare, la cosa non stupisce, in quanto è probabile che il gioco faccia uno streaming intensivo dei dati e un hard disk tradizionale possa fare quindi da collo di bottiglia. I 16GB di RAM tuttavia potrebbero essere uno scoglio per molti, in quanto avere solo 8GB va ancora per la maggiore.

Requisiti minimi:

OS: Windows 7 (64bit) con Service Pack 1, Windows 8 (64bit), Windows 10 – Anniversary Update (64bit)
GPU: Scheda grafica compatibile con DirectX 11 con 2GB RAM (4GB fortemente raccomandati)
CPU: Quad Core CPU
RAM: 16GB+
Drive: SSD fortemente raccomandato

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento