Rivelati i primi dettagli del DLC di The Outer Worlds: Peril On Gorgon

Oggi Private Division e Obsidian Entertainment hanno rivelato qualche dettaglio su The Outer Worlds: Peril on Gorgon, il primo di due DLC narrativi. 

Peril on Gorgon aggiunge una considerevole quantità di contenuti all’universo di questo titolo famoso per il suo humor nero. La nuova avventura, dal sapore noir, trasporta i giocatori sull’asteroide Gorgon per indagare sulle misteriose origini dell’Adrena-Time. Una volta lì scoprirete nuove armi e corazze, vantaggi, difetti e la stessa libertà di scelta nell’affrontare i problemi che ha reso così godibile il gioco originale.

Peril on Gorgon richiede il gioco base: per accedere ai contenuti del DLC i giocatori dovranno aver superato Monarch, sarà disponibile il 9 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di €14.99

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Febbraio 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Febbraio 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci