Il team di sviluppo di PUBG ha condiviso il nome della prossima mappa nel deserto insieme ad alcuni dettagli aggiuntivi sulle sue regioni. La mappa si chiama Miramar e, secondo gli sviluppatori, è molto diversa dalla mappa Erangel in termini di terreno e impostazione generale. Miramar si trova in un arduo ambiente desertico popolato da diverse aree urbane.  La nuova mappa Miramar di PUBG sarà disponibile con l’aggiornamento 1.0 entro la fine di dicembre.

Miramar mappa pubg 1 696x420 - Rivelata ufficialmente Miramar, la mappa nel deserto di PUBG

Questi sono i principali punti di riferimento e città.

Los Leones
La più grande città della regione, Los Leones offre ampi negozi, uno skyline pieno di nuove costruzioni e un glorioso centro città dai colori dorati. I giocatori dovrebbero assicurarsi punti di osservazione elevati esplorando i numerosi siti di costruzione e cercare oggetti nei cavernosi edifici commerciali abbandonati.

El Pozo
El Pozo è una città conosciuta per i suoi grandi distretti industriali e di intrattenimento. I giocatori possono mettersi alla prova contro tutti i visitatori della Luchador Arena, mettere alla prova le loro abilità motociclistiche nella ciotola della morte o cacciare nelle rovine delle fabbriche tessili morte da tempo.

Monte Nuevo
Monte Nuevo è l’immagine di una città assediata. Pareti sgangherate costruite per proteggere i residenti ora consentono ai giocatori un’ampia copertura per esplorare il complesso ben fornito.

Valle del Mar
Valle del Mar è una colorata città oceanica divisa in due dal ponte De Toro. A ovest del ponte c’è una scuola pittoresca, e ad est una bella chiesa. La chiave per tenere questa città è il controllo del ponte, in quanto è l’unica rotta diretta tra la terraferma e l’isola.

La Cobreria
La capitale del trasporto marittimo e dei trasporti di Miramar, la caratteristica più importante di La Cobrería è l’enorme Rail Yard. Qui, i giocatori cacciano e vengono cacciati tra il carico semisepolto di una lunga industria morta. I giocatori attenti dovrebbero saccheggiare le scuole e i campus che punteggiano questa città prima di tentare di tenere lo Yard.

Miramar mappa pubg 2 696x420 - Rivelata ufficialmente Miramar, la mappa nel deserto di PUBG

San Martin
San Martín si trova appena ad ovest di Hacienda Del Patrón. I posti di blocco e le barriere hanno trasformato questa piccola cittadina un tempo tranquilla in una zona di guerra. Entrambi i lati della città si affacciano, quindi i giocatori attenti dovrebbero prima esplorare, prima di caricare in città.

Pecado
Una volta una destinazione turistica con il casinò più grande della regione, Pecado continua ad appassionare i giocatori fino ad oggi con il suo mix di bottino di alto valore e punti di vista pericolosi. I giocatori aggressivi immediatamente saccheggiano l’Arena e il Casinò, ma i giocatori esperti dovrebbero controllare gli hotel a 4 piani tra loro.

chumacera
Chumacera è il guscio della fiorente industria tessile di Miramar. Le fabbriche abbandonate da lungo tempo si affacciano su una strada principale fiancheggiata da edifici residenziali e commerciali. La verticalità in entrambi gli edifici e il terreno rendono questa città un luogo eccitante da saccheggiare: alto rischio, alta opportunità!

Facebook Commenti
Loading...