RIVELATA LA STRUTTURA DELLA CAMPAGNA DI OUTRIDERS

SQUARE ENIX® ha presentato oggi delle nuove informazioni e immagini di gioco di OUTRIDERS, l’attesissimo sparatutto GdR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, eSquare Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS® e JUST CAUSE®.

La sezione “Viaggio e struttura” presenta uno sguardo approfondito alla campagna, alle missioni secondarie, ai compagni e al sistema di viaggio in OUTRIDERS. Inoltre, il video mostra diverse nuove ambientazioni e tipi di nemici.

OUTRIDERS è un’esperienza gigantesca, non solo in termini di ore di gioco proposte, ma anche per le distanze percorse lungo la sua cupa trama fantascientifica. La campagna ti porterà in un epico viaggio attraverso Enoch, un mondo selvaggio dove tutto si è misteriosamente e massicciamente evoluto per cancellare l’umanità dalla faccia del pianeta. Dalle vite e dai segreti delle colonie umane fino alle giungle misteriose e ai deserti spietati, esplorerai i confini più remoti delle frontiere, otterrai poteri incredibili e farai delle scoperte che cambieranno ogni cosa.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti