PUBG Corp. ha pubblicato la roadmap degli update stimata per il 2018 per quanto riguarda il proprio battle royale PUBG.
Innanzitutto, è già bella che pronta una nuova mappa, la terza, che si affiancherà a quelle già disponibili di Erangel e Miramar, anche se stavolta è un po’ diversa rispetto a quelle per cui siamo già abituati finora, in quanto ambientata su un’isola tropicale avente una estensione 4×4 chilometri quadrati, rendendola di fatto grande un quarto rispetto allo standard 8×8 km2. Proprio così, per testare nuovi stili di gameplay il team ha deciso di provare come funziona il gioco su una mappa di piccole dimensioni, anche se non è noto se ci saranno 100 giocatori come in tutte le altre o molti di meno.
Ma non preoccupatevi, se pensate che la mappa sia troppo piccola per i vostri gusti, il team ha assicurato che è già in programma una quarta mappa avente dimensioni standard.
In ogni caso, questa terza mappa sarà disponibile nei server di test il mese prossimo!

pubg roadmap 2018 isola 1 - Rivelata la roadmap del 2018 di PUBG, a breve in arrivo la terza mappa

Potevano mancare anche nuove armi o veicoli? Giammai! Anche se non è stato detto quante o quali armi o veicoli ci saranno, il team ha pubblicato almeno uno screenshot di una delle nuove armi, la Type 81, un AK di origini cinesi, e in più saranno presenti anche nuovi gadget per i propri strumenti di morte.
E sempre rimanendo in tema di armi, ci sarà anche un completo rifacimento delle meccaniche corpo a corpo, sia con armi bianche che disarmati.

pubg roadmap 2018 weapon 1 - Rivelata la roadmap del 2018 di PUBG, a breve in arrivo la terza mappa

Non mancheranno nuove animazioni, sia quelli importanti per il gameplay per rendere più fluido il gioco, come l’aggiunta delle animazioni per entrare e uscire dai veicoli, sia estetiche, come emote per umiliare gli avversari o attirare l’attenzione dei propri compagni.
Inoltre, sono stati confermati gli achievement, assieme alla chat vocale nella lobby e liste degli amici all’interno del gioco, così come un netto miglioramento della funzionalità di replay, ma l’elenco delle modifiche non si ferma di certo qui, e potete leggere l’intera roadmap sul sito ufficiale.

pubg roadmap 2018 varie - Rivelata la roadmap del 2018 di PUBG, a breve in arrivo la terza mappa

Rivelata la roadmap del 2018 di PUBG, a breve in arrivo la terza mappa
Valuta articolo