Rising Storm 2: Vietnam sarà disponibile dal 30 maggio

Tripwire Interactive e Antimatter Games hanno finalmente annunciato la data d’uscita di Rising Storm 2: Vietnam, fissata al 30 maggio. Su Steam saranno disponibili due differenti versioni del gioco, la Standard Edition e la Deluxe Edition, che conterrà la soundtrack ufficiale del gioco, alcuni oggetti da utilizzare in game e, se possedete il gioco, alcune skin per armi di Rising Storm 2: Vietnam da poter utilizzare in Killing Floor 2. Se vorreste provarlo gli sviluppatori hanno rilasciato una open beta su Steam che però finisce oggi, quindi per provarlo vi dovrete sbrigare a scaricarlo(pesa solo 6.5 GB).

Come si può evincere dal nome, in Rising Storm 2: Vietnam potremo vivere la guerra che ha segnato la prima sconfitta militare statunitense della storia moderna, impersonando i soldati americani oppure i Viet Cong. Il gioco può vantare più di 30 armi storicamente accurate e delle mappe molto vicine alla realtà del Vietnam dell’epoca.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci