Riot Games sta lavorando a uno sparatutto in prima persona competitivo

Riot Games, sviluppatori di League of Legends, ha annunciato che sta sviluppando uno sparatutto in prima persona competitivo, totalmente slegato dall’universo di Legue of Legends.

Al momento, il nome del gioco non è ancora stato annunciato, ma si fa chiamare tramite il suo nome in codice “Project A”. Al momento poco e nulla si conosce di questo gioco, se non che sarà un FPS basato su classi, e ogni personaggio avrà le proprie abilità.

Riot Games ha già specificato che “Project A” riceverà lo stesso trattamento che League of Legends ha ricevuto in termini di aggiornamenti e update. Inoltre, hanno voluto specificare che avrà un ottimo net-code e un anti-cheat già dal day 1.

Ulteriori informazioni sono state poi promesse per il corso del 2020, per cui è probabile che il gioco possa uscire già nel 2020, al massimo per il 2021. Per il momento dunque bisognerà accontentarsi del trailer sottostante.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento