Riot Games festeggia l’inizio della Stagione 2021

Venerdì 8 gennaio alle 16:00 CET, Riot Games festeggerà l’inizio della Stagione 2021. Nel corso dell’ultimo anno, l’universo di League of Legends si è espanso e Riot vuole festeggiare questo risultato con una diretta streaming di un’ora sul canale YouTube di League of Legends.

Durante la diretta verranno mostrate le anteprime delle novità in arrivo su League of Legends per PC, Legends of Runeterra, Teamfight Tactics, League of Legends Wild Rift e per le leghe eSport di tutta la formazione di Riot, in un momento di festeggiamenti che unirà tutta la community di LoL!

https://www.youtube.com/user/RiotGamesInc

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci