Rilasciato Miami Street, nuovo racing game di Microsoft

Microsoft, con la collaborazione di Electric Square, ha rilasciato sul Microsoft Store, in maniera gratuita, il racing game Miami Street.

In Miami Street il giocatore non controllerà direttamente l’automobile, bensì il pedale dell’acceleratore con il tasto sinistro del mouse e il turbo con quello destro, in quanto le sterzate durante le curve sono automatiche. Ci sarà comunque la possibilità di fare upgrade alle proprie macchine per poter partecipare a gare più difficili e lucrative.

Naturalmente il gioco non vuole essere un concorrente di giochi del calibro di Forza, ed è da considerare al più un semplice passatempo. Se siete interessati a provare il gioco (ripetiamo che è gratuito!), potrete scaricarlo dalla pagina del Microsoft Store.

https://www.youtube.com/watch?v=zFHjKZ74XXA

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Febbraio 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci