Oggi è il primo aprile, giorno noto perché siti d’informazione, giornali e riviste, nonché anche grandi corporazioni, prendono in giro la gente rilasciando notizie chiaramente bufale, create per farsi due risate. Dopo l’Nvidia con il suo GTX G-Assist, è il turno di Sega con nientemeno che Bayonetta. Il gioco in questione è stato rilasciato, per davvero, su Steam, e potrete scaricarlo gratuitamente a questo indirizzo.
Naturalmente non è il Bayonetta originale, bensì una versione “leggermente” rivista, con grafica 8-bit e in 2D a scorrimento orizzontale… anzi, senza nemmeno lo scorrimento orizzontale, in quanto il giocatore può solo saltare e sparare ai mostri che arrivano, ma non muoversi!
Eppure, nonostante sia chiaramente un pesce d’aprile, Sega sta probabilmente facendo qualcosa di serio, perché negli achievement del gioco è presente un riferimento a un indirizzo internet di Sega (questo), dove appare un conto alla rovescia. Cosa starà tramando la software house? Un annuncio di un nuovo capitolo di Bayonetta però questa volta che verrà rilasciato anche per PC? Per avere conferme toccherà aspettare la fine del timer!
Quanti punti potrete fare prima della inevitabile morte?

bayonetta 8 bit 933x445 - Rilasciato Bayonetta su Steam... beh, più o meno

Facebook Commenti