The division, un simulatore di crollo della società
The division, un simulatore di crollo della società

The division, un simulatore di crollo della società

Ubisoft ha rilasciato “Collapse” un simulatore di pandemie, basato giust’appunto sulla diffusione di virus letali per l’uomo.
Grazie a questo strumento, gli utenti possono farsi un’ idea di quello che avverrebbe nelle loro città, se si venisse a contatto con un virus usato come arma, mostrandoci (sulla base di dati reali) le situazioni che porterebbero la società al collasso.

Il simulatore, è ovviamente basato sulla trama di The Division e, per quanto l’oggetto della simulazione sia macabro, è uno strumento interessante e divertente da provare. Chiunque infatti può utilizzarlo. E’ sufficiente inserire il nome della propria città per dare il via alla simulazione.
Ecco a voi il link

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci