Riders Republic – La beta sarà disponibile dal 23 Agosto

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ubisoft annuncia che la Beta di Riders Republic sarà disponibile dal 23 al 25 agosto su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC sia su Ubisoft Connect che su Epic Games Launcher. Puoi iscriverti ora per partecipare alla Beta di Riders Republic Beta su https://ridersrepublic.com/beta.

La Beta di Riders Republic permette un primo sguardo alle 3 carriere: Gare di Bicicletta, Trick su Neve e Sport di Volo (Rocketwing & Wingsuit). Potrai anche gareggiare in modalità multiplayer che comprende:

  • Gara di Massa: I più folli sono i migliori in queste epiche gare multisport con più di 50 concorrenti**. Nuove gare appaiono casualmente sulla mappa, così i partecipanti devono tenersi sempre pronti a coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all’erta mentre gareggiano per raggiungere il traguardo.
  • Trick Battle: Gareggia in incontri 6v6 e cerca di sfoggiare quanti più trick possibili per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto.
  • Tutti contro tutti: Sfida nuovi avversari e mostra loro come si fa, attraverso una lista di eccitanti eventi selezionati.
  • Contro: Gioca con gli amici per vedere chi è il migliore.

La Beta sarà disponibile per il pre-caricamento dal 21 agosto. Tutte le modalità multiplayer e gli eventi carriera potranno essere giocati con altri 5 rider. Potrai invitare altri 2 amici a provare la Beta per divertirti con loro.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori PC portatili da gaming | Guida Settembre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci