Un retailer di videogiochi online ha fatto trapelare Prince of Persia Remake

Era da un bel po’ che Prince of Persia non si faceva sentire nel mondo videoludico, ma forse le cose stanno per cambiare. Il retailer online MAX ha messo in listino un certo “Prince of Persia Remake”, ma il risultato di ricerca purtroppo è già stato fatto togliere.

Di per sé la cosa non farebbe notizia, sono tanti, troppi i casi di titoli di videogiochi non annunciati apparsi nei listini dei retailer online ma che alla fine si sono rivelati un nulla di fatto, tuttavia, a rendere speciale questo evento ci ha pensato il giornalista di Bloomberg Jason Schreier, che ha praticamente confermato che il gioco esiste.

Nei piani di Ubisoft il gioco sarebbe dovuto essere probabilmente annunciato durante l’evento Forward di settembre, con tanto di data di uscita, ma a quanto pare i piani sono stati tutti fatti saltare per aria e MAX ha dunque rovinato la sorpresa.

Al momento di scrivere non si sa se questo remake sarà relativo alla trilogia delle sabbie o al reboot del 2008. Già ad aprile di quest’anno su Reddit era apparso un presunto leak che in Ubisoft stavano lavorando a un remake della trilogia delle sabbie, con periodo di uscita fissato per le vacanze natalizie del 2020 (che a causa del COVID-19 potrebbe essere spostato al 2021), e che sarebbe stato fedele nelle meccaniche e nella storia.

Da notare che MAX aveva messo in listino questo presunto Prince of Persia Remake usando come copertina l’immagine del leak mostrato su Reddit.

In ogni caso, se la vostra fame di Prince of Persia è alta, ricordatevi che Ubisoft a febbraio aveva annunciato Prince of Persia The Dagger of Time, anche se probabilmente non è esattamente ciò che vi aspettereste.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento