Un retailer di videogiochi online ha fatto trapelare Prince of Persia Remake

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Era da un bel po’ che Prince of Persia non si faceva sentire nel mondo videoludico, ma forse le cose stanno per cambiare. Il retailer online MAX ha messo in listino un certo “Prince of Persia Remake”, ma il risultato di ricerca purtroppo è già stato fatto togliere.

Di per sé la cosa non farebbe notizia, sono tanti, troppi i casi di titoli di videogiochi non annunciati apparsi nei listini dei retailer online ma che alla fine si sono rivelati un nulla di fatto, tuttavia, a rendere speciale questo evento ci ha pensato il giornalista di Bloomberg Jason Schreier, che ha praticamente confermato che il gioco esiste.

Nei piani di Ubisoft il gioco sarebbe dovuto essere probabilmente annunciato durante l’evento Forward di settembre, con tanto di data di uscita, ma a quanto pare i piani sono stati tutti fatti saltare per aria e MAX ha dunque rovinato la sorpresa.

Al momento di scrivere non si sa se questo remake sarà relativo alla trilogia delle sabbie o al reboot del 2008. Già ad aprile di quest’anno su Reddit era apparso un presunto leak che in Ubisoft stavano lavorando a un remake della trilogia delle sabbie, con periodo di uscita fissato per le vacanze natalizie del 2020 (che a causa del COVID-19 potrebbe essere spostato al 2021), e che sarebbe stato fedele nelle meccaniche e nella storia.

Da notare che MAX aveva messo in listino questo presunto Prince of Persia Remake usando come copertina l’immagine del leak mostrato su Reddit.

In ogni caso, se la vostra fame di Prince of Persia è alta, ricordatevi che Ubisoft a febbraio aveva annunciato Prince of Persia The Dagger of Time, anche se probabilmente non è esattamente ciò che vi aspettereste.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Ottobre 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci