Respawn Entertainment celebra il decimo anniversario

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Maggio 2020 segna il decimo anniversario di Respawn Entertainment e per celebrare la storia dello studio, il team ha rilasciato un nuovo video e pubblicato un post sul blog del fondatore Vince Zampella in cui vengono ringraziati tutti i titani, piloti, Jedi, soldati e leggende che hanno reso possibili gli ultimi dieci anni. 

Il video ripercorre tutti i successi di Respawn dal primo lancio nel 2014 con Titanfall fino a Star Wars Jedi: Fallen Order del 2019 passando per contenuti live di Apex Legends fino ad arrivare al nuovo lancio di Medal of Honor: Above and Beyond (VR) previsto per la fine dell’anno.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare? Guida Ottobre 2021

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD5 …

Migliori volanti per PC – Guida Ottobre 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Ottobre 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci