Resistance 1 e 2 a 60fps grazie all’emulatore RPCS3

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il team dietro al miglior emulatore Playstation 3, RPCS3, ha rilasciato una nuova versione che apporta importanti miglioramenti ai giochi Ratchet & Clank e Resistance.

Ora, tutti i giochi di Ratchet and Clank e Resistance hanno meno problemi e prestazioni migliorate, anche se la serie Ratchet and Clank ancora non perfettamente giocabile.

Per Resistance: Fall of Man e Resistance 2, la giocabilità è stata notevolmente migliorata. Entrambi i giochi possono essere giocati ad alta risoluzione con patch a 60fps senza grossi problemi di prestazioni sui PC moderni, un gran bel upgrade rispetto alla versione originale Playstation 3.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Settembre 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Settembre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Settembre 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci