Resident Evil compie il 25° anniversario

Il franchise survival horror di Capcom raggiunge oggi una pietra miliare importantissima con il 25° anniversario di Resident Evil. Nel corso degli anni, la popolare serie ha venduto oltre 107 milioni di unità, ha introdotto alcuni dei personaggi e dei sistemi di gioco più iconici dei videogame ed è andata oltre questo mondo per diventare una pietra miliare dell’intrattenimento. Il prossimo attesissimo capitolo nella serie di giochi arriverà presto  con Resident Evil Village disponibile in tutto il mondo dal 7 maggio 2021 per PlayStation® 5, PlayStation® 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e sulla piattaforma recentemente confermata, Stadia. Prima del lancio, Capcom ha confermato che un nuovo evento digitale del Resident Evil Showcase arriverà ad aprile e ha annunciato i dettagli per un open beta test per la prossima esperienza in multiplayer Resident Evil Re:Verse

Nuovi dettagli verranno svelati in un nuovo evento digitale del Resident Evil Showcase ad aprile, permettendo ai fan di dare un’occhiata a ciò che li attende quando Resident Evil Village arriverà il 7 maggio. Il Resident Evil Showcase di gennaio ha rivelato informazioni su nuove caratteristiche e personaggi di gioco significativi per Resident Evil Village così come altri aggiornamenti sul brand, e l’evento di aprile seguirà l’esempio con nuovi contenuti di gioco e notizie per il 25° anniversario. 

Un roster di all-star di eroi e armi biologiche preferite dai fan si riunisce per celebrare i 25 anni di Resident Evil nella prossima esperienza in multiplayer Resident Evil Re:Verse. In Resident Evil Re:Verse, i giocatori iniziano a giocare come personaggi umani, dandosi la caccia a vicenda e raccogliendo fiale di virus sparse per la mappa. Quando vengono eliminati, risorgono come armi biologiche per mettere in atto la loro vendetta. Più fiale raccolgono, più forte sarà la trasformazione delle armi biologiche: spetterà a ciascun giocatore stabilire una strategia tra la raccolta delle fiale e una strategia offensiva completa. Questo titolo realizzato per ringraziare i fan, sarà disponibile gratuitamente per coloro che acquisteranno Resident Evil Village. Oggi Capcom ha annunciato che i giocatori che possiedono PlayStation® 4, Xbox One o Steam possono partecipare a un open beta test di Resident Evil Re:Verse che si svolgerà dal 7 Aprile alle 08:00 fino all’11 Aprile alle 07:59. I giocatori che hanno partecipato alla precedente closed beta test e hanno ancora il gioco installato sul proprio hardware possono giocare tramite un aggiornamento del gioco una volta che la open beta sarà disponibile. I nuovi giocatori potranno pre-caricare il contenuto della open beta a partire dal 5 aprile. Tutti i partecipanti della open beta avranno bisogno di un Capcom ID per giocare.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Aprile 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Aprile 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci