Resident Evil 8 sarà il capitolo più cruento della saga, stando a un insider

Un insider di Capcom, Dusk Golem, ha rivelato alcuni dettagli riguardo al prossimo titolo principale di Resident Evil. Stando a Dusk Golem, infatti, Resident Evil 8 sarà il capitolo più cruento dell’intera saga, non solo per l’atmosfera, ma perché il design dei nemici sarà alquanto disturbante.

Sempre stando all’insider, Resident Evil 8 sarà un capitolo cross-gen, ciò significa che sarà sia per le console di vecchia generazione che per quelle nuove, e naturalmente utilizzerà il RE Engine.

Da quel poco che si sa adesso, Resident Evil 8 si dovrebbe chiamare Resident Evil Village, e dovrebbe avere a che fare con allucinazioni e occultismo, potrebbe avere ancora Ethan Winter come protagonista, dovrebbe essere ancora in prima persona, e Chris Redfield dovrebbe fare ritorno, e dovrebbe uscire nel 2021. Ma l’ultima parola spetta a Capcom, e per avere delle certezze bisognerà aspettare gli annunci ufficiali.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento