Resident Evil 7 è diventato il titolo più venduto della serie

Capcom ha aggiornato i dati di vendita dei propri giochi, e, quasi inaspettatamente, Resident Evil 7 ha scalato la classifica ed è diventato il gioco più venduto della serie, e il secondo gioco più venduto prodotto da Capcom.

Resident Evil 7 ha dunque venduto ufficialmente 7.9 milioni di unità, scalzando non di molto Resident Evil 5 con le sue 7.7 milioni di unità vendute. Ma Resident Evil 2 Remake non è poi così lontano, perché finora ha venduto ben 7.2 milioni di unità dalla sua data di pubblicazione, gennaio 2019, e potrebbe non volerci così tanto per vedere il sorpasso.

Da considerare comunque che in termini assoluti non rappresenta veramente il titolo più venduto della serie, perché Capcom suddivide i titoli venduti in base alle piattaforme, ad esempio Resident Evil 4 ha venduto molto di più, ma nei suoi dati di vendita considera separate le versioni per Wii, PS2 e PS3/Xbox360, e lo stesso vale per Resident Evil 5.

In ogni caso, sarà difficile per Resident Evil scalzare il re delle vendite dei titoli Capcom: Monster Hunter World, il quale primeggia sul trono con 16.1 milioni di unità vendute.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci