Resident Evil 4 VR è il gioco per Quest più venduto velocemente ad oggi

Facebook “Meta” ha annunciato che Resident Evil 4 VR è il titolo più venduto finora nella prima settimana di lancio. Il gioco è salito rapidamente tra i giochi più acclamati di Oculus Quest a poche settimane dalla sua uscita.

Resident Evil 4 è senza ombra di dubbio una grande operazione, sicuramente può essere intrapresa anche per altri videogiochi iconici come il recente annuncio di Grand Theft Auto San Andreas VR. Inoltre Capcom lo ha confermato oggi, insieme all’annuncio che il DLC “I Mercenari” arriverà su Resident Evil 4 VR come aggiornamento gratuito il prossimo anno.

Resident Evil 4 VR ha già accumulato oltre 4000 recensioni in meno di cinque settimane dall’uscita, collocandosi al 17° posto tra i giochi di realtà virtuale. È ancora lontano dal gioco più popolare in assoluto, che è Beat Saber, ma è un buon inizio. Quali altri videogiochi classici vorreste in VR?

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento