Resident Evil 4 è ufficiale l’arrivo su Oculus Quest 2

Il franchise di Resident Evil celebra quest’anno il suo 25° anniversario e i festeggiamenti continuano con i numerosi annunci del Resident Evil Showcase di oggi. Uno dei giochi più apprezzati nel settore avrà una prospettiva completamente nuova poiché Capcom ha confermato che Resident Evil™ 4 sarà disponibile entro la fine dell’anno su Oculus Quest 2, la next generation di VR all-in-one.

Maggiori dettagli verranno svelati durante l’Oculus Gaming Showcase del 22 aprile alle 00:00 su Twitch, Facebook e YouTube. Resident Evil continua la sua collaborazione con altre importanti IP del settore dei videogiochi tramite una partnership con Behaviour Interactive che porta la serie survival horror di Capcom nel gioco horror asimmetrico Dead by Daylight. Nell’intrattenimento più ampio, un nuovo trailer della serie anime RESIDENT EVIL: Infinite Darkness di Netflix ha fatto il suo debutto oggi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Maggio 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Migliori Casse Audio per PC – Maggio 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Maggio 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci