Capcom ha rilasciato il trailer del Tokyo Game Show 2018 e nuovi screenshot per il remake di Resident Evil 2.

Un po ‘di storia per i nuovi arrivati ​​di Resident Evil 2: l’originale Resident Evil 2 ha introdotto un sistema noto come “zapping” per fornire una storia “A” e una storia “B” – due percorsi separati attraverso il gioco che stessi elementi principali della storia per ogni personaggio, ma ha cambiato determinati dettagli, eventi e accesso agli oggetti a seconda del personaggio che hai giocato per primo. Mentre questo remake di Resident Evil 2 non usa più lo “zapping” per raccontare la storia di ogni personaggio, rimane fedele all’originale raccontando una storia unica per ogni personaggio, con entrambe le campagne principali che forniscono un convincente punto di vista per fornire una visione moderna la storia di Resident Evil 2 .

resident evil 2 tgs 1 696x392 - Resident Evil 2 - TGS 2018 trailer dedicato alla storia

Fedele all’originale Resident Evil 2 , Claire inizia il suo viaggio nel perimetro della metropoli condannata, guidando la sua motocicletta in città in cerca di suo fratello, Chris. Conquista di strada e comoda dietro il manubrio della sua motocicletta, Claire sa come prendersi cura di sé in quasi ogni situazione – ma nessuno potrebbe prepararsi per quello che ha avuto luogo entro i limiti della città. Mentre Claire inizia la ricerca del fratello scomparso, si unisce a un poliziotto novellino di nome Leon S. Kennedy che si sta recando in città per vedere come può aiutare. Nonostante gli sia stato detto di stare alla larga dai resti delle forze di polizia, Leon sente ancora che può offrire assistenza – e così, dopo aver aiutato Claire a uscire da una situazione terribile, Leon si unisce a lei mentre si dirigono verso il sobborgo un tempo vivace.

resident evil 2 tgs 6 696x392 - Resident Evil 2 - TGS 2018 trailer dedicato alla storia

Mentre entrambi cercano i sopravvissuti tra le rovine di Raccoon City, il destino li farà a pezzi con la stessa rapidità con cui hanno unito le loro forze. Un incidente quasi fatale manda Claire e Leon lungo strade diverse, costringendo entrambi i personaggi a navigare i pericoli di Raccoon City, il Dipartimento di Polizia e oltre. Se vogliono vivere attraverso l’incubo che inizia a svolgersi di fronte a loro, dovranno mettere le loro abilità di sopravvivenza alla prova finale in una città piena di terrificanti creature, sia umane che non.

resident evil 2 tgs 3 696x392 - Resident Evil 2 - TGS 2018 trailer dedicato alla storia

I fan dell’originale Resident Evil 2 riconosceranno immediatamente alcuni giocatori chiave nella storia che sono diventati iconici nel corso degli anni. Claire inizierà a scoprire la triste verità della famiglia Birkin, guidando un giovane Sherry Birkin attraverso il ventre del RPD e le fogne che sono appena sotto la città in un disperato tentativo di fuga. Mentre la superficie della città è coperta dai morti viventi, ci sono creature molto peggiori nascoste nelle profondità.

resident evil 2 tgs 5 696x392 - Resident Evil 2 - TGS 2018 trailer dedicato alla storia

Nel frattempo, Leon avrà la sua strada da esplorare, mettendo insieme i pezzi di quello che è successo a Raccoon City mentre incontra Marvin Branagh, il tenente della polizia e uno dei pochi sopravvissuti allo scoppio del RPD, e la misteriosa Ada Wong – una donna che ha le sue ragioni per setacciare i resti della città. Le indagini di Leon lo porteranno ben oltre il museo trasformato in stazione di polizia e in una trama molto più grande di quanto lui avrebbe mai potuto immaginare. Cosa scoprirà il giovane poliziotto mentre si tuffa nelle profondità dello scoppio che ha distrutto la città?

Resident Evil 2 – TGS 2018 trailer dedicato alla storia
Valuta articolo