Resident Evil 2 supporterà la tecnologia RTX di NVIDIA

Sebbene NVIDIA non abbia annunciato se Resident Evil 2 Remake sfrutterà la sua tecnologia RTX, John Linneman di Digital Foundry ha rivelato che lo utilizzerà effettivamente e che una versione per PC con RTX era disponibile a Gamescom 2018.

Sfortunatamente, non sappiamo se Capcom e NVIDIA utilizzeranno il ray-tracing in tempo reale o il super-campionamento. Comunque è strano che non ci sia nessun riferimento sul sito NVIDIA per un titolo così importante come Resident Evil 2, tuttavia è un buona notizia per tutti gli appassionati che aspettano il gioco.

L’incubo ritorna il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento