Requisiti minimi e raccomandati per il visore HTC Vive Pro

HTC ha ufficialmente rivelato i requisiti di sistema per il suo nuovo visore Vive Pro, alzando significativamente i requisiti e togliendo Windows 7 dall’elenco dei sistemi operativi supportati.

La maggior parte dei requisiti minimi rimangono identici come 4 GB di memoria di sistema, una CPU i5 4590/FX 8350 o migliore e una GTX 1060/RX 480 o superiore. Mentre i requisiti raccomandati sono più esosi considerando la risoluzione elevata, nel dettaglio viene richiesta come scheda video una GTX 1070/Radeon RX Vega 56 o superiore. Infine il nuovo visore richiede una USB 3.0 e una DisplayPort 1.2.

HTC Vive Pro offre una risoluzione combinata di 2880×1600, 78% maggiore rispetto all’originale HTC Vive. Solamente il visore, senza controller e base station, è acquistabile sul sito ufficiale ad un prezzo di 879 euro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento