Remedy sta lavorando a un terzo gioco non annunciato

Durante la presentazione del ray tracing in tempo reale alla Gamescom 2018, Remedy ha rivelato che sta lavorando a un terzo gioco non annunciato. Remedy sta attualmente lavorando su Control (e possiede l’IP) e sulla modalità storia per CrossFire 2, sta sviluppando ulteriormente il suo Northlight Engine e sta lavorando a questo terzo progetto non annunciato (forse Alan Wake?).

Sfortunatamente il team non ha rivelato ulteriori dettagli su questo progetto, quindi non sappiamo se si tratta di un gioco VR, un gioco mobile, un gioco multiplayer o un seguito di una saga famosa. Mentre per quanto riguarda Control, utilizzerà il ray tracing per il Ray Traced Reflections, Ray Traced Diffuse Global Illumination e Contact Shadows.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento