Il remake per System Shock รจ fatto prima per il PC, dice il game director

La scorsa settimana Nightdive Studios ha annunciato di aver cambiato engine al loro remake di System Shock, passando da Unity a Unreal Engine 4, specificando che con Unity ci sono stati dei problemi per le versioni console.
Tuttavia, ci sono stati alcuni che hanno notato, a parer loro, che il gioco era piรน bello quando era mosso con Unity, ma Jason Fader, game director del titolo, ha specificato che la direzione artistica รจ ancora un work in progress, pertanto il fatto cheย parlando del mero aspetto estetico fosse meglio prima, รจ solo una coincidenza.
Ma non รจ finita, perchรฉ qualcuno, a quanto pare, ha commentato questo porting con il disappunto che avrebbero favorito le console, ma Fader ovviamente specifica che non รจ cosรฌ, in quanto il loro target principale rimane il PC, ma loro vogliono che tutti possano apprezzare il loro titolo, pertanto lo vogliono portare anche su console. Okay, adesso a quando il porting su Switch?
Potrete leggere tutta la discussione qui, sul sito di Kickstarter.

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